Richiamati:
La seduta della CQAP del 21/09/2021 si è svolta in modalità remota.

In concomitanza con l’adozione del Piano Urbanistico Generale, nella medesima seduta del 7 dicembre 2020 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento Edilizio. 

Il Regolamento edilizio, redatto sulla base del Regolamento edilizio-tipo regionale, è stato elaborato in maniera coordinata con il PUG, in quanto raccoglie una significativa eredità del previgente Regolamento urbanistico edilizio (Rue). Fino all’approvazione del PUG restano comunque in vigore il Rue e le relative DTO e Schede tecniche di dettaglio per interventi esclusi dalla salvaguardia o per i quali il Piano non opera.

Il Regolamento è stato interpretato anche come luogo di convergenza di altri Regolamenti settoriali, come il Regolamento del verde pubblico e privato e il Regolamento per l’applicazione del vincolo idrogeologico, le cui nuove versioni costituiscono allegato al Regolamento.

Numero:1Prot. 389314/2021Documento N. 389314/2021Tutela dei beni storici e del paesaggio
Richiedente:SAPORETTI ALESSANDRO DOMENICO
Oggetto:CILA A SANATORIA CON OPERE - Opere di manutenzione straordinaria e opere interne ed esterne che non riguardano parti strutturali dell'edificio e senza modifiche dei prospetti (art. 7, comma 5, lettera a). Recinzioni e muretti di cinta (art. 7, comma 4, lettera c-ter).Opere di Edilizia Libera ai sensi dell’art. 1, comma 2 del D.Lgs 25 novembre 2016, n.222;
Indirizzo:VIA CINO DA PISTOIA N. 22 INTERNO 0
Progettista:FACCHINI FRANCESCO
Procedimento:CILA a sanatoria con opere
PARERE:La Commissione esprime parere favorevole con la prescrizione che non venga realizzata la recinzione in rete elettrosaldata di colore verde interna al lotto.