|
|
|
|
PROTOCOLLO |
N. 246207/2011 del 20/10/2011 |
|
|
PROCEDIMENTO |
permesso di costruire |
|
|
STATO |
Rilasciata con prescrizioni |
|
|
DATA INIZIO |
20/10/2011 |
|
|
INDIRIZZO |
VIA ANTONIO BONDI N. 45 |
|
|
OGGETTO |
demolizione di edificio e ricostruzione con ampliamento ai sensi dell'art. 56 comma 3 del RUE |
|
|
ALTRI PROTOCOLLI |
PG N. 17068/2012 del 25/01/2012 OGGETTO: Integrazione di documentazione relativa al permesso di costruire PG 246207/2011.
PG N. 141332/2012 del 11/06/2012 OGGETTO: Comunicazione di inizio lavori il 11/06/2012 in riferimento al P.G. 246207/2011 contestualmente ad incarico direttore lavori - DURC - tutela e sicurezza luoghi di lavoro
PG N. 142277/2012 del 12/06/2012 OGGETTO: Integrazione di documentazione in rif. PDC PG 246207/2011 e Comunicazione di inizio lavori PG 141332/2012
PG N. 209190/2015 del 02/07/2015 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 29/06/2015) - fine lavori parziale-sub.19-20
PG N. 324488/2015 del 21/10/2015 OGGETTO: Ordinanza per il pagamento del conguaglio del costo di costruzione ai sensi della determinazione PG 365760/2014
PG N. 348720/2015 del 10/11/2015 OGGETTO: Integrazione di documentazione - ricevuta di versamento relativa al conguaglio del costo di costruzione - richiesta P 324488/2015
|
|
|
PARERI |
Commissione Edilizia - seduta del 21/02/2012
Motivo:
La CQAP esprime parere favorevole. |
|
|
|