|
|
|
|
PROTOCOLLO |
N. 242913/2011 del 17/10/2011 |
|
|
PROCEDIMENTO |
permesso di costruire Urbanistica |
|
|
RESPONSABILE PROCEDIMENTO |
Bertocchi Mauro |
|
|
STATO |
In corso |
|
|
DATA INIZIO |
17/10/2011 |
|
|
INDIRIZZO |
|
|
|
OGGETTO |
variante in corso d'opera essenziale al P. di C. PG 190748/2008 relativo alla nuova costruzione del complesso edilizio destinato a uffici e commercio nell'area ex Officine Casaralta (fase 1) |
|
|
ALTRI PROTOCOLLI |
PG N. 92672/2012 del 18/04/2012 OGGETTO: RILASCIO DEL PERMESSO DI COSTRUIRE PER VARIANTE IN CORSO D'OPERA ESSENZIALE AL P. DI C. PG. 190748/2008 RELATIVO ALLANUOVA COSTRUZIONE DEL COMÞPLESSO EDILIZIO DESTINATO A UFFICIE COMMERCIO NELL'AREA "EX OFFICINE CASARALTA" (FASE I).
PG N. 87827/2013 del 16/04/2013 OGGETTO: Comunicazione di inizio lavori il 15.04.2013 in riferimento al P.G. 242913/2011 contestualmente ad incarico direttore lavori ING. BODINI FRANCESCO - DURC tutela e sicurezza luoghi di lavoro della ditta EDILIZIA GIESSE SNC DI GAUDENZI FRANCO E C.
PG N. 180016/2013 del 16/07/2013 OGGETTO: Integrazione di documentazione Notifica Preliminare di Cantiere AGGIORNAMENTO. Pervenuta tramite fax / mail completata in data odierna.
PG N. 213610/2013 del 30/08/2013 OGGETTO: Integrazione di documentazione - notifica preliminare di cantiere aggiornamento - adicos costruzioni edili srl - pervenuta via fax in data 29/08/2013.
PG N. 187990/2013 del 24/07/2013 OGGETTO: DOCUMENTAZIONE RELATIVA AL RIUTILIZZO DELLE ROCCE E TERRE DA SCAVO.
PG N. 261399/2013 del 11/10/2013 OGGETTO: Integrazione di documentazione Notifica Preliminare di Cantiere AGGIORNAMENTO. Pervenuta tramite fax completata il 09/10/2013.
PG N. 292027/2013 del 14/11/2013 OGGETTO: Comunicazione sostituzione assuntore lavori da ditta EDILIZIA GIESSE SNC DI GAUDENZI FRANCO & C. a MATTIOLI COSTRUZIONI S.R.L. in riferimento al pg 242913/2011
PG N. 17112/2016 del 20/01/2016 OGGETTO: Ordinanza per il pagamento del conguaglio del costo di costruzione ai sensi della determinazione PG 365760/2014
PG N. 84558/2018 del 26/02/2018 OGGETTO: Richiesta - richiesta atti ingiunzione di pagamento 201700041124510000000111 UBI Banca spa
PG N. 84624/2018 del 26/02/2018 OGGETTO: Comune di Bologna - Risposta a richiesta di documentazione relativa ad ingunzione di pagamento (PG 84558/2018)
PG N. 152611/2019 del 03/04/2019 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 02/04/2019) - comunicazione proroga fine lavori
PG N. 138424/2020 del 07/04/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 06/04/2020) - comunicazione proroga fine lavori p.d.c.
PG N. 145684/2021 del 30/03/2021 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 29/03/2021) - comunicazione proroga permesso di costruire 242913/2011
PG N. 129827/2022 del 17/03/2022 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 15/03/2022) - cambio intestazione titolo edilizio per sopravvenuta variazione
PG N. 141944/2022 del 24/03/2022 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 24/03/2022) - comunicazione proroga
PG N. 251305/2023 del 11/04/2023 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 10/04/2023) - comunicazione proroga fine lavori
PG N. 251854/2023 del 11/04/2023 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 11/04/2023) - integrazioni alla Comunicazione PG 251305/2023
PG N. 122879/2024 del 28/02/2024 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 25/02/2024) - comunicazione di proroga
|
|
|
PARERI |
Commissione Edilizia - seduta del 29/11/2011
Motivo:
Sentite le illustrazioni del P.E. Stagni del Settore Urbanistica Edilizia, la CQAP esprime parere favorevole all'Intervento. |
|
|
|