Iperbole - la rete civica di bologna facebook twitter instagram youtube telegram
      
| home | assistenza |  

 Pratica edilizia
 
     
PROTOCOLLO N. 286102/2009 del 19/11/2009
   
PROCEDIMENTO preparere
   
STATO Concluso Esito positivo
   
DATA INIZIO 19/11/2009
   
INDIRIZZO VIA DELLE BELLE ARTI N. 12 PIANO 1°
   
OGGETTO MODIFICHE INTERNE ED AMPLIAMENTO FINESTRE IN UNIOTA' IMM.RE AD USO RESIDENZIALE - PIANO 1°
   
ALTRI PROTOCOLLI
   
PARERI Commissione Edilizia - seduta del 24/11/2009 Motivo: La CQAP per poter esprimere un parere chiede, innanzitutto che venga dimostrata la mancanza di pregio della facciata su cui si interviene. Inoltre l'intervento va rappresentato nella sua interezza completando le parti già rappresentate con le parti sovrastanti.

Commissione Edilizia - seduta del 09/03/2010 Motivo: La CQAP recepisce le indicazioni dell'ufficio tecnico sulla mancanza della documentazione necessaria per dimostrare la mancanza di pregio storico-culturale-testimoniale, come richiesto dal punto 1 dell'art. 57 del RUE.

Commissione Edilizia - seduta del 27/04/2010 Motivo: La CQAP esprime parere favorevole. La CQAP, segnalando che il progetto non riporta informazioni in merito, chiede al progettista di approfondire in sede esecutiva con grande attenzione il tema della nuova pavimentazione esterna e la scelta dei materiali e dei colori per i nuovi elementi di arredo (pergolato/pensilina), con l'obiettivo di garantire la più grande coerenza ed omogeneità con la situazione esistente pur nel miglioramento della qualità attesa. Il presente preparere fa salva la verifica normativa, i diritti di terzi e non ha alcun valore di titolo edilizio