|
|
|
|
PROTOCOLLO |
N. 261638/2008 del 31/10/2008 |
|
|
PROCEDIMENTO |
permesso di costruire |
|
|
STATO |
Rilasciata |
|
|
DATA INIZIO |
31/10/2008 |
|
|
INDIRIZZO |
VIA ANDREA PALLADIO N. 10 |
|
|
OGGETTO |
nuova costruzione di motorimessa a servizio di abitazione p.t |
|
|
ALTRI PROTOCOLLI |
PG N. 292932/2008 del 10/12/2008 OGGETTO: Integrazione di documentazione
PG N. 306459/2008 del 29/12/2008 OGGETTO: RICHIESTA DI PROROGA PER la consegna della documentazione integrativa (45gg)
PG N. 14773/2009 del 23/01/2009 OGGETTO: Integrazione di documentazione in riferimento al P.G. 261638/08.
PG N. 48729/2009 del 27/02/2009 OGGETTO: Comunicazione di inizio lavori il 27/02/2009 in riferimento al P.G. 261638/2008 contestualmente ad incarico direttore lavori ing. Mauro Tabaroni - DURC - organico medio annuo
PG N. 43281/2012 del 20/02/2012 OGGETTO: Comunicazione di fine lavori il 20/02/2012 in riferimento al P.G. 261638/2008
|
|
|
PARERI |
Commissione Edilizia - seduta del 29/01/2009
Motivo:
La Commissione esprime parere favorevole. |
|
|
|