Richiamati:
La seduta della CQAP del 23/02/2021 si è svolta in modalità remota.

In concomitanza con l’adozione del Piano Urbanistico Generale, nella medesima seduta del 7 dicembre 2020 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento Edilizio. 

Il Regolamento edilizio, redatto sulla base del Regolamento edilizio-tipo regionale, è stato elaborato in maniera coordinata con il PUG, in quanto raccoglie una significativa eredità del previgente Regolamento urbanistico edilizio (Rue). Fino all’approvazione del PUG restano comunque in vigore il Rue e le relative DTO e Schede tecniche di dettaglio per interventi esclusi dalla salvaguardia o per i quali il Piano non opera.

Il Regolamento è stato interpretato anche come luogo di convergenza di altri Regolamenti settoriali, come il Regolamento del verde pubblico e privato e il Regolamento per l’applicazione del vincolo idrogeologico, le cui nuove versioni costituiscono allegato al Regolamento.


Numero:1Prot. 515206/2020Documento N. 515206/2020Tutela dei beni storici e del paesaggio
Richiedente:FINROSS SPA
Oggetto:L’intervento oggetto della presente Autorizzazione Paesaggistica prevede di rendere fruibile l’area esterna adiacente alla piscina già realizzata ed autorizzata, ma lasciata al grezzo e priva di rivestimenti. di utilizzare materiali di tonalità già autorizzate nelle precedenti autorizzazioni (PG 176674/2006 e PG 152987/2005):per il bordo perimetrale , una pietra naturale in lastre di larghezza cm 60 tipo pietra piasentina;per il rivestimento interno della piscina , un gres grigio naturale con tonalità marrone e per la pavimentazione adiacente un rivestimento in legno di Teak posato in listelli
Indirizzo:VIA GAIBARA N. 3 INTERNO 0
Progettista:MORSELLI GIULIA
Procedimento:autorizzazione paesaggistica con procedura semplificata
PARERE:La CQAP esprime parere favorevole.