Richiamati:
La seduta della CQAP del 14/01/2021 si è svolta in modalità remota.

In concomitanza con l’adozione del Piano Urbanistico Generale, nella medesima seduta del 7 dicembre 2020 il Consiglio Comunale ha approvato il Regolamento Edilizio. 

Il Regolamento edilizio, redatto sulla base del Regolamento edilizio-tipo regionale, è stato elaborato in maniera coordinata con il PUG, in quanto raccoglie una significativa eredità del previgente Regolamento urbanistico edilizio (Rue). Fino all’approvazione del PUG restano comunque in vigore il Rue e le relative DTO e Schede tecniche di dettaglio per interventi esclusi dalla salvaguardia o per i quali il Piano non opera.

Il Regolamento è stato interpretato anche come luogo di convergenza di altri Regolamenti settoriali, come il Regolamento del verde pubblico e privato e il Regolamento per l’applicazione del vincolo idrogeologico, le cui nuove versioni costituiscono allegato al Regolamento.



Numero:1Prot. 500978/2020Documento N. 500978/2020Tutela dei beni storici e del paesaggio
Richiedente:PELI MARCO MARIO
Oggetto:S.C.I.A. DIFFERITA per opere da realizzare di eliminazione barriere architettoniche consistenti in nuova piattaforma elevatrice esterna all'edificio ad uso residenziale piano terra e primo
Indirizzo:VIA SARAGOZZA N. 158 INTERNO 0
Progettista:FABBRI GIULIO
Procedimento:SCIA differita LR 15/2013
PARERE:La Commissione esprime parere favorevole con la prescrizione che la struttura metallica sia di colore grigio (canna di fucile).