Iperbole - la rete civica di bologna facebook twitter instagram youtube telegram
      
| home | assistenza |  

 Pratica edilizia
 
     
PROTOCOLLO N. 672526/2022 del 13/10/2022
   
PROCEDIMENTO preparere
   
STATO Concluso Esito positivo
   
DATA INIZIO 13/10/2022
   
INDIRIZZO VIA AGAMENNONE ZAPPOLI N. 1 INTERNO 0 PIANO T
   
OGGETTO RICHIESTA DI PREPARERE alla CQAeP per opere che prevedono il cambio di destinazione d’uso dell’unità immobiliare da magazzino ad ufficio, mediante la realizzazione di lavori di manutenzione straordinaria.
   
ALTRI PROTOCOLLI
PG N. 716464/2022 del 02/11/2022
OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 28/10/2022) - Integrazione a seguito Richiesta documentazione CQAP

   
PARERI Commissione Edilizia - seduta del 20/10/2022 Motivo: La Commissione per poter esprimere un parere chiede un'integrazione di documentazione: - elaborati grafici dei prospetti stato di fatto progetto e interventi; - elaborato di dettaglio della nuova vetrina (partizioni, materiali e cromia); - specifiche su tipologia e materiale dei nuovi serramenti; - documentazione fotografica sia della corte che del prospetto principale, con viste allargate alle vetrine limitrofe. L'ufficio evidenzia che le precisazioni riportate in merito alla conformità edilizia, non sono state esaminate né tenute in considerazione in quanto le stesse devono essere esplicitate all'interno di idoneo titolo edilizio in sanatoria.

Commissione Edilizia - seduta del 10/11/2022 Motivo: Vista l'integrazione PG 716464/2022, la Commissione esprime parere favorevole con la prescrizione che il profilo della nuova vetrina sia a sezione ridotta in sintonia con quella adiacente. Il presente preparere fa salva la verifica normativa, i diritti di terzi e non ha alcun valore di titolo edilizio. L'ufficio evidenzia che le precisazioni riportate in merito alla conformità edilizia, non sono state esaminate né tenute in considerazione in quanto le stesse devono essere esplicitate all'interno di idoneo titolo edilizio in sanatoria.