|
|
|
|
PROTOCOLLO |
N. 389663/2019 del 04/09/2019 |
|
|
PROCEDIMENTO |
permesso di costruire LR 15/2013 |
|
|
STATO |
Rilasciata con prescrizioni |
|
|
DATA INIZIO |
04/09/2019 |
|
|
INDIRIZZO |
VIA ALESSANDRO GUARDASSONI N. 4 INTERNO 0 |
|
|
OGGETTO |
PERMESSO DI COSTRUIRE per la demolizione di un edificio esistente e nuova
costruzione sito in via Guardassoni 4 con sfruttamento della cubatura esistente |
|
|
ALTRI PROTOCOLLI |
PG N. 434143/2019 del 01/10/2019 OGGETTO: Comune di Bologna - richiesta integrazioni PdC 389663/2019
PG N. 472406/2019 del 24/10/2019 OGGETTO: Comune di Bologna - Comunicazione PG 389663/2019
PG N. 502116/2019 del 12/11/2019 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 12/11/2019) - Richiesta di integrazione da parte del SUE
PG N. 535182/2019 del 29/11/2019 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 29/11/2019) - INTEGRAZIONE VOLONTARIA
PG N. 1772/2020 del 03/01/2020 OGGETTO: Richiesta documentazione
PG N. 46534/2020 del 30/01/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 30/01/2020) - Richiesta di documentazione integrativa
PG N. 50229/2020 del 03/02/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 31/01/2020) - INTEGRAZIONE VOLONTARIA PER DOCUMENTAZIONE
PG N. 95442/2020 del 03/03/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 02/03/2020) - Richiesta integrazione settore ambiente
PG N. 101262/2020 del 05/03/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 05/03/2020) - integrazione volontaria per mancanza di documenti
PG N. 107760/2020 del 11/03/2020 OGGETTO: Comunicazione avviso di rilascio PdC
PG N. 107782/2020 del 11/03/2020 OGGETTO: Rilascio di permesso di costruire LR/2013
PG N. 114172/2020 del 16/03/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione - Re: RICHIESTA ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO IN MODO VIRTUALE RIF. PG 389663/2019
PG N. 138789/2020 del 07/04/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 06/04/2020) - Invio pagamento oneri e ass. bollo
PG N. 315572/2020 del 10/08/2020 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 07/08/2020) - Comunicazione inizio lavori PDC il 17/08/2020 e nomina impresa MAZZINI VINCENZO & C. SNC
PG N. 87146/2022 del 21/02/2022 OGGETTO: Integrazione di documentazione (pervenuta da Scrivania del Professionista il 16/02/2022) - Variante alla relazione di L10 per cambio impianti
|
|
|
PARERI |
Commissione Edilizia - seduta del 06/02/2020
Motivo:
La CQAP esprime parere favorevole all'allineamento stradale. |
|
|
|